Viaggio in Mongolia

Date

03 - 18 Ago 2022

Luogo

Deserto del Gobi e Mongolia Centrale
Mongolia

Viaggio in Mongolia, in uno dei luoghi più incredibili del nostro pianeta nonché una delle destinazioni più autentiche! C’è chi pensa che questo paese sia caratterizzato da un unico panorama: la steppa. Niente affatto! Davanti ai vostri occhi si apriranno scenari continuamente diversi e inaspettati! Un viaggio di pura condivisione e un’esperienza di vita indimenticabile!

Il viaggio è previsto in partenza dal 3 al 18 agosto 2022. I voli sono già stati opzionati e il programma è pronto!

Vi invito a leggere questo mio articolo Destinazione Mongolia: prepararsi al grande viaggio per meglio comprendere il tipo di esperienza e poter fare una scelta consapevole. Potete quindi dimostrare il vostro interesse a partecipare al viaggio e richiedere il programma contattandomi attraverso il Form di richiesta informazioni, via mail all’indirizzo info@trek-mi.com o al numero 349/5735930.

Il viaggio, organizzato da tour operator regolarmente abilitato e con esperienza pluriennale verrà accompagnato da Sonia Sgarella in qualità di Accompagnatore Turistico ed esperta culturale, conoscitrice del territorio e dell’itinerario in questione.


Proseguendo nella navigazione del sito si accettano l'informativa privacy e l'installazione dei cookies utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggere l'informativa completa alla pagina Privacy Policy.
Privacy Policy