ASSICURAZIONE

Essere in possesso di un’assicurazione quando si parte è sempre raccomandabile, sia che si tratti di un un viaggio di più giorni all’estero o di un’escursione di una giornata in Italia.

In particolare, l’attività di escursionismo montano, per la natura dell’ambiente in cui si svolge, non può mai essere considerata priva di rischi – per quanto si cerchi di minimizzarli – ed è quindi importante essere coperti da una polizza che venga in  aiuto in caso di incidenti.

Trek MI offre a tutti i suoi clienti la copertura per il Soccorso Alpino che prevede il rimborso delle spese investite per le opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta, fino ad un massimale di 25.000 euro a persona e la corresponsione di una diaria da ricovero ospedaliero pari a € 20,00 al giorno (per un massimo di giorni 30 per persona e per evento) in caso di ricovero.

Resta nell’interesse del cliente – e sua responsabilità – aggiungere a quest’ultima ulteriori polizze assicurative  (infortuni e Responsabilità Civile) che vadano a tutelarlo in maniera più completa. L’attività escursionistica rientra solitamente nelle attività coperte dalla maggior parte delle assicurazioni infortuni per sport e tempo libero ma è sempre responsabilità del cliente assicurarsi che questo sia vero nel suo caso specifico.

Proseguendo nella navigazione del sito si accettano l'informativa privacy e l'installazione dei cookies utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggere l'informativa completa alla pagina Privacy Policy.
Privacy Policy